Privacy Policy Cookie Policy
Donazione

DONAZIONE

La Congregazione vive delle offerte dei turisti e dei cittadini fiorentini che visitano l’Oratorio, così come del sostegno delle Istituzioni della città di Firenze, che confidano nella serietà e nell’affidabilità delle opere svolte tutt’oggi dai Buonomini di S. Martino.


A decorrere dal 02 Agosto 2011, adeguandosi alle nuove norme legislative in materia di Terzo Settore, è stata costituita l’Associazione Amici dei Buonomini di San Martino ONLUS, che devolve le donazioni alla Congregazione. L’associazione è iscritta nel registro delle Onlus col numero 35993 nel settore di attività 01 (assistenza sociale e socio-sanitaria).


La Congregazione ringrazia fin d'ora tutti coloro che desiderano supportare le opere di Carità da essa svolte, e propone agli interessati di offrire un contributo, in uno dei seguenti modi:


1. Contanti

Ponendo del denaro contante nell'apposita feritoia delle offerte in Piazza San Martino, sulla destra della porta di ingresso dell’Oratorio.


2. Bonifico bancario

Bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione Amici dei Buonomini di San Martino ONLUS con IBAN IT 75 R030 6909 6061 0000 0170 644


3. Cinque per mille

Destinando, al momento della denuncia dei redditi, il 5 per mille dell’imposta sul reddito, specificando nell’apposito spazio il codice fiscale 94201860486 dell’Associazione Amici dei Buonomini di San Martino ONLUS.


Contatto

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla Congregazione in Piazza San Martino oppure via mail info@buonominidisanmartino.it